ASMRtist Uomini Più Famosi al Mondo

Hai bisogno di rilassarti? Ecco la lista degli ASMRtist uomini più famosi al mondo. Questi Youtuber ASMR riusciranno sicuramente a darti i tingles che stai cercando. La classifica dei migliori ASMRtist uomini è determinata in base al numero di iscritti e di visualizzazioni su Youtube. Clicca o tocca i nomi degli asmrtist uomini più famosi per andare al loro canale Youtube.
Classifica Migliori Youtuber ASMR uomini:
Con oltre un milione di iscritti e 161 milioni di visualizzazioni, è ASMR Zeitgeist a posizionarsi primo in questa classifica degli asmrtist uomini più famosi. Tutti i suoi video sono molto rilassanti e assolutamente professionali

Con più di 700.000 iscritti e 300 milioni di views uniche, MassageASMR si conferma al secondo posto di questa lista. I video di questo canale si concentrano sull’argomento “massaggi ASMR”. Sicuramente il Dr Dmitri (questo il nome dello Youtuber) è uno dei più rilassanti su Youtube!

Quasi 700.000 iscritti per uno degli ASMRtist che pubblica da più tempo. Infatti, il suo canale è stato creato nel 2011! Uno dei suoi video più famosi, con quasi 10 milioni di visualizzazioni, è questo.

Solo 19 anni, ma pieno di talento per l’ASMR. E’ Jojo’s ASMR, con un canale che conta più di mezzo milione di iscritti.

Al quinto posto uno degli ASMRtist uomini più simpatici di Youtube. Pierre G potrebbe diventare in fretta il tuo preferito.





La lista termina qui, se vuoi segnalarmi qualche altro Youtuber ASMR di talento, puoi usare la pagina Contatti. Spero che questo articolo ti sia stato utile per scoprire nuovi asmrtist!
Sai come potresti goderti al meglio i video ASMR e i tingles di questi bravissimi Youtubers? Con un paio di cuffie specifiche per ASMR! Leggi il mio articolo sulle migliori cuffie per ASMR, e se non hai tempo ecco i link di acquisto di alcune delle mie preferite:
Buon ASMR!
Leggi anche:
Audible ASMR: cos’è e come funziona (in più la prova gratuita di 30 giorni)
immagini in questa classifica sono le foto profilo degli Youtuber. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.)