Migliori cuffie per ASMR (2019)

Migliori cuffie per ASMR (2019)

Sia che tu preferisca guardare i video ASMR tramite il PC, sia che tu preferisca farlo attraverso smartphone o tablet, gli auricolari (o le cuffie) saranno sicuramente necessari per goderti al massimo tutti i tingles di un video ASMR. Questi preziosi dispositivi permettono inoltre di provare il “binaural effect”, effetto stereofonico che può indurre un piacevole relax. Ecco perchè gli auricolari sono un alleato importante di qualsiasi utente che guarda video ASMR. Di conseguenza, è fondamentale acquistare auricolari o cuffie di buona qualità per provare un’esperienza ASMR che possa trasmettere il massimo del relax. Ecco allora la lista delle migliori cuffie per ASMR.

migliori cuffie per asmr

MIgliori cuffie per ASMR

CozyPhones Sleep Headphones CONTOUR

Queste cuffie modello CONTOUR sono state create specificatamente per l’ASMR, infatti sono ottime per addormentarsi, rilassarsi e anche meditare. Hanno la forma di una comoda fascia morbida ed elastica che avvolge la testa. Le recensioni su Amazon sono buone, e un altro punto forte di questi auricolari è il prezzo: circa 20 euro.

CozyPhones Sleep Headphones LYCRA

Un’altra cuffia-banda della stessa marca di quella precedente: Cozyphones. Il modello LYCRA è ancora più economico, utilizzabile anche per lo sport, ma alcune persone potrebbero trovarlo meno ergonomico. L’audio ha una qualità appena sufficiente ma comunque buona per il prezzo: solo circa 16 euro.

AGPTEK Sleephones

Un altro alleato molto valido per le vostre sessioni ASMR potrebbero essere questi auricolare AGPTEK sviluppati appositamente per dormire. Gli auricolari hanno un’ottima riduzione del rumore esterno che vi consentirà di concentrarvi sui suoni che più amate. Connessione al telefono tramite cavo. Prezzo? circa 10 euro.

BOSE QuietComfort 20 Acoustic

Queste cuffie auricolari sono un vero portento. Non si discute sulla qualità del suono e sulla perfetta riduzione del rumore esterno. Sono auricolari in-ear ottimi anche per l’uso quotidiano come ascoltare la musica e fare telefonate. Forse sono un po’ costose – 159 euro circa- ma si sa, per alcune persone il relax non ha prezzo. Qualità firmata BOSE. Indubbiamente una delle migliori cuffie per ASMR sul mercato.

AGPTEK FASCIA CUFFIE BLUETOOTH

L’ultimo prodotto di questa lista delle migliori cuffie per ASMR è una fascia auricolare con connessione via Bluetooth. Ideale per guardare ASMR, meditare e fare Yoga. La fascia può avere altri usi come ad esempio per viaggiare in aereo. La batteria incorporata garantisce 8 ore di ascolto via Bluetooth, mentre il tessuto elastico, morbido e traspirante rivestito in mesh può essere messo in lavatrice. Prezzo: circa 20 euro.

Termina qui la lista delle migliori cuffie per ASMR o per rilassarsi. Spero di averti dato una mano a trovare le cuffie migliori per il tuo relax. E se non hai ancora deciso quali auricolari acquistare, puoi trovarne tantissimi qui.

Buon ASMR! Ma prima leggi altri articoli:

Migliori microfoni per ASMR economici

Sai tutto sui Tingles?

ASMRtist italiani più famosi