ASMRtist Donne più Famose al Mondo

Vuoi scoprire nuovi triggers? Ecco la classifica delle migliori Youtuber ASMR femmine. La lista delle ASMRtist donne più famose al mondo è costruita in base al numero di iscritti e di visualizzazioni totali del canale. Clicca o tocca i nomi delle ASMRtist per aprire il loro canale Youtube.
Classifica Migliori Youtuber ASMR femmine:
SAS ASMR è la Youtuber ASMR con più iscritti al mondo. Il suo canale conta quasi 7 milioni di iscritti e più di un miliardo di visualizzazioni uniche. E’ anche un canale relativamente recente: la Youtuber canadese ha postato il suo primo video nel 2016

La celebre ASMR Darling occupa il secondo posto della classifica con 2 milioni di iscritti e mezzo miliardo di visualizzazioni. I suoi principali triggers sono: Ear to Ear Whisper, Tapping, Scratching.(Sai quanto guadagna ASMR Darling?)

Spetta a GIBI ASMR il terzo posto in classifica. Posta video dal 2016, ha 1,9 milioni di iscritti e mezzo miliardo di visualizzazioni uniche. Se la cava davvero bene con i Roleplays!

L’ASMRtist Koreana PPOMO occupa il quarto posto della lista delle migliori ASMRtist donne. Pubblica dal 2013 e il suo canale vanta quasi 1,8 milioni di iscritti. ASMR PPOMO ha anche un canale Twitch, per gli amanti dei videogame.

Un’altra ASMRtist bravissima a far rilassare i suoi utenti è Gentle Whispering. Come spiega il nome del canale, uno dei suoi triggers preferiti è il Whispering (sussurrare).






La classifica delle migliori Youtuber ASMR donne termina qui. Se vuoi segnalarmi qualsiasi aggiornamento puoi farlo attraverso i Contatti. Spero che questa classifica ti si stata utile per scoprire nuovi ASMRtist e nuovi triggers.
Sai come potresti goderti al meglio i video ASMR e i tingles di queste bravissime Youtubers? Con un paio di cuffie specifiche per ASMR! Leggi il mio articolo sulle migliori cuffie per ASMR, e se non hai tempo ecco i link di acquisto di alcune delle mie preferite:
Buon ASMR!
Leggi anche:
Migliori microfoni per ASMR economici
(Le immagini in questa classifica sono le foto profilo delle Youtuber. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.)